MILANO, 18  Maggio 2016

Nell’attesa di partecipare alla fashion night edita da via Montenapoleone , ho avuto modo di vedere la presentazione della collezione moda primavera/estate 2016 della principessa della Thailandia Sirivannavari Nariratana.

image

La principessa Sirivannavari

Una capsule di abiti e accessori presente fino al 14 giugno nel pop-up store della Rinascente. La bellissima e anche gentile principessa ,con cui ho avuto modo di scambiare due parole, si è confermata ancora una volta una vera artista!! Racconta, la sua aspirazione  arriva da Le Chateaux de Versailles,

image

Chateaux de Versailles

la splendida reggia teatro della rivoluzione francese e residenza della regina Maria Antonietta

image

Maria Antonietta, regina di Francia

che lanciò anch’essa la sua moda parisienne. Dicevo si riconferma in quanto la principessa già aveva presentato a Parigi una sua collezione nel 2008 ed è stata anche invitata  a sfilare da Pierre Balmain.
Eccovi alcune delle foto scattate da me della collezione…

image

image

image

Ed ecco la principessa mentre racconta della sua collezione mentre si anima la serata con un piccolo cocktail in compagnia di fotografi e giornalisti…

image

La principessa Sirivannavari

image

E infine i gioielli e gli accessori,a dir poco stupendi!! Molto eleganti e con un tocco vintage, tra le quali vi segnalo i bellissimi colibrì …

image

Con perle e cristalli Swarovski…

image

image

Spille,orecchini e meravigliosi collier…

image

Un fantastico bracciale, che ne pensate, una vera fashion designer!!!

image

E in ultimo i bellissimi colibrì…

image

Ora tocca a voi, correte a vedere la sua collezione, il tempo sta per scadere!! Avete tempo fino al 14 giugno per far vostro almeno un pezzo della collezione per sentirvi anche voi un po’ principesse!!!
Se volete potete seguire Sirivannavari anche su Facebook per scoprire di piu sulle novità delle sue prossime collezion.
È stata avvistata sul lago di Como, chissà che il prossimo anno la sua fonte di ispirazione sia proprio un bel paese della nostra Italia!