Svelati last night i capi e gli accessori della collezione esclusiva HM & MOSCHINO in un party esclusivo a New York con ospiti esclusivi, lo stilista JEREMY SCOTT fa sfilare le modelle più richieste con abiti sorprendenti: oro, tanto oro, abiti argento in paillettes, denim, abiti in similpelle, stivali al ginocchio super aderenti, finte pellicce color arcobaleno.

Borse lucchetto, catene che diventano collane con il logo della MAISON MOSCHINO. Jeremy, racconta, era entusiasta di questa collaborazione, a cercato di dare l’essenza del suo marchio per una collezione di abiti e accessori di lusso che diventano alla portata di tutti.

Come sempre lo stilista ci stupisce, il suo estro non ha paragoni, MOSCHINO è Moda, stupisce, colpisce sempre nel segno. Le sue sfilate sono degli spettacoli…Ci basta attendere ancora qualche giorno, l’8 novembre la collezione sarà disponibile in esclusiva in alcuni store HM e online su hm.com ma attente l’edizione è limitatissima e andrà a ruba in meno di un’ora!

Questa collaborazione ci porta anche una novità : ci saranno anche degli accessori per i nostri piccoli amici a quattro zampe!

Foto da Moschino e Vogue