Dior crea due nuovi profumi in edizione limitata!

Si chiama Bobby la nuova bottiglia di profumo in esclusiva per la Maison Dior: un flacone che ripropone la versione di Monsieur Christian del 1952!
Bobby, il nome dell’amato cane dello stilista parigino che si divertiva a dare i nomi alle sue creazioni, da il nome a questa bottiglietta con le sembianze del suo fedele amico!
Nel 1952 fu un successo, acclamato dai collezionisti: oggi si ripropone in versione limitata e numerata, con tanto di fiocco decorato con perline luccicanti e con al suo interno la fragranza Miss Dior Blooming Bouquet.
Ma non è l’unica novità!

MISS DIOR ESSENCE:
le rose centifoglia vengono colte al mattino, alle prime luci dell’alba, ancora bagnate di rugiada, nei suggestivi giardini della casa di Christian Dior a Grasse, in Francia, ci regalano un’essenza millesimata, la prima della Maison!
Poche bottiglie raccolgono un profumo chiamato acqua di rose, dedicato a chi ama il fiore regina su tutti!
Trovate le fragranze Dior on DIOR.com




Lascia un commento