Milano
La Nuit Blanche Chanel.
Coda kilometrica per partecipare al nuovo evento Chanel alla scoperta dei nuovi rossetti limited edition.
Un Pop Up nel cuore di Brera, 7 Night room, una per un orario diverso della notte che ci portano alla scoperta del look perfetto per ogni evento.
È la Night Blanche di Chanel in perfetto stile parigino!
Un rossetto per ogni ora, siglata sul nuovo packaging di colore bianco e bordi neri.
Una limited edition che ci fa spaziare dal colore rosso per la sera e la tarda notte in diverse sfumature fino ai rosa sempre più delicati che si aggiungono alle ore del mattino.
Per le pochissime fortunate come me, l’accesso al set make-up Chanel, dove ho avuto la possibilità di scegliere il mio make up artist che mi ha realizzato un bellissimo trucco glow in stile parigino.
Sono poi passata alla set fotografico dove mi hanno scattato delle foto che ho poi portato a casa con me, un momento di relax nella sala cinema accompagnata da pop corn a scoprire la collezione di rossetti con l’attrice Margot Robbie, fresca del successo Barbie.
Subito dopo un salto nella room dei profumi alla ricerca della fragranza che più si abbina alla mia personalità, accompagnata attraverso un percorso sensoriale di cocktail profumati.
Non manca la disco con musica, luci e specchietti colorati, divani dove sedersi e in tutta tranquillità, provare comodamente anche le altre proposte Chanel make up.
Infine una sala specchi e una boutique con un allestimento davvero iconico, dove acquistare la limited edition che si compone di ben 7 rossetti: esiste anche un cofanetto che li raccoglie tutti per avere l’intera collezione.
Un’ esperienza incredibile e divertente per tuffarsi ancora una volta nel magico mondo Chanel.
Milano, Brera
dal 9 al 20 Marzo 2024, in Via S. Carpoforo 9.
aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 11 alle 20 e il venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle 23.
Lascia un commento