- Inghilterra,
Westminster Abbey.
Manca davvero poco all’incoronazione di Re Carlo e sua moglie Camilla Parker Bowles che si terrà il prossimo 6 maggio 2023 nell’Abbazia di Westminster!
Come già avvenuto per la Regina Elisabetta II, madre come sappiamo di Carlo, da poco scomparsa e la quale ha segnato uno dei regni più lunghi della storia inglese, una corona molto preziosa farà capolino sulla sua testa!
Ma quale delle molte corone, esposte e al sicuro nella London Tower, prenderà posto sulla testa del futuro Re di Inghilterra?
Velluto porpora, bordata di ermellino, oro, argento e platino, diamanti, smeraldi, rubini e altre pietre preziose, quattro perle pendenti, che pochi sanno essere appartenute alla Regina Elisabetta I, la Corona di St Edwards è forza la più famosa di tutte. L’abbiamo vista anche sul feretro della povera Regina defunta.
Se vogliamo sentirci un po’ regine, possiamo indossare la corona inglese di Annoushka Jewellery London, una piccola creazione in oro, un ciondolo con pietre preziose: smeraldi, rubini, ametiste e diamanti!
La perfetta riproduzione della Corona di St Edwards con un piccolo segreto: un piccolo scomparto per conservare una foto! Inoltre sulla corona è incisa la data della futura incoronazione di Re Carlo!
In edizione limitata, in soltanto 100 pezzi, si può preordinare sul sito AnnoushkaJewellery.
Lascia un commento