Vi avevo detto che avremmo parlato di bijoux, e oggi vi voglio presentare un brand che crea bellissimi gioielli in ottone placcati in oro, realizzati a mano da artigiani in India: lo stile è un po’ bohemien, animali esotici, palme, oro, luce …

Ogni gioiello è realizzato con cura, resistente, perfetto da usare tutti i giorni.

Scoperti a Milano, hanno colto subito la mia attenzione. La mia scelta? Una collana con un ghepardo ed un anello con elefanti. Sono molto graziosi e raffinati , perfetti per un tocco di luce.

Si tratta di À La gioielli , https://alacollection.com/en, un sito rinnovato, molto chic e che propone dai gioielli agli articoli per la casa, quali cuscini, candelabri, bellissime pochette ricamate con cristalli, portatovaglioli, decorazioni e molto altro ancora.

Potete scoprire tutto cliccando sul link del sito ufficiale, riportato qui sopra!

Ecco qui la filosofia, la loro storia , raccontata da loro:

Nl 2013 il nostro viaggio è iniziato in India. Abbiamo incontrato alcune gemme nascoste durante il nostro viaggio. Ci siamo ispirati alla gente del posto e volevamo condividere i loro molti talenti e abilità. Abbiamo deciso di creare prodotti unici insieme all’artigiano locale. Questo è iniziato su scala molto piccola con prodotti che ci hanno ispirato a essere prodotti da artigiani locali, in condizioni di lavoro eque. Vendiamo prodotti fatti a mano e reperti unici, che raccontano tutti la propria storia .. Tutto con la propria storia. Abbiamo sentito il bisogno di adottare e condividere i loro tesori.

Progettiamo con un motivo in mente: come ci fa sentire e come possiamo condividerlo? Non limitiamo la nostra creatività a una categoria di prodotti. I nostri viaggi ispirano i nostri design di gioielli, accessori interni e oggetti di uso quotidiano – con una svolta!

À la racconta storie di persone, prodotti e culture. La necessità di viaggiare, di scoprire e incontrare eguali in tutto il mondo. È curiosa ed è quindi sempre alla ricerca di pezzi unici con una storia speciale che creerà nuovi ricordi con te. Essere consapevoli di un certo sentimento; la sensazione che emerge quando troviamo un prodotto che si adatta alla nostra immaginazione. À la soddisfa il desiderio di questa sensazione.

La vuole farti incuriosire e vorrebbe condividere la passione per gioielli fatti a mano e prodotti lifestyle. La nostra passione per i viaggi ci consente di cercare oggetti con un’identità rara e impressioni da condividere.

Ci sono alcuni prodotti che duplichiamo per renderli accessibili a tutti e ai prodotti che abbiamo raccolto noi stessi. Creiamo e curiamo. Dare e prendere. Adotta e condividi. Vogliamo presentare i nostri prodotti agli altri, non tenere tutto per noi stessi. Ti diamo l’opportunità di rendere i nostri prodotti i tuoi