BERGAMO

Si rinnova nella cornice storica di Bergamo Alta, il consueto appuntamento tra Design e Natura che come tutti gli anni apre le porte all’inizio dell’autunno: I MAESTRI DEL PAESAGGIO.

Diversi i marchi che si sfidano in un concept Natura e Benessere :saper vivere bene circondati da oggetti e mobili di uso quotidiano con uno sguardo allo stile, sia per gli interni che per gli esterni.

La città si riempie di alberi, fiori, mobili e oggetti di Design : fra tutti quest’anno spicca la collaborazione di Platex con il paesaggista olandese PIET OUDOLF.

PLATEX Azienda produttrice di lampade da interno ed esterno decora l’antica piazza del 1200 e lo spazio del convento di San Francesco, in piazza Mercato del Fieno, dove ieri sera si è tenuto il party outdoor di presentazione della nuova collezione.

Le icone per eccellenza MESH BATTERY, in versione anche XL, lampada dal modello classico in alluminio, resistente all’acqua e alle corrosioni esterne, disponibile anche a batterie. E poi le lanterne ETEREA, i paletti CHIODO in diverse altezze e i proiettori SUN. Non mancano lampade per tutti gli spazi,

In un contesto incantevole come quello del convento di San Francesco, si è svolto il party accompagnato da musica e illuminato soltanto dalle numerose lampade che circondavano il chiostro. Inutile dire che quest’anno la città merita di essere vista di notte quando le lampade di PLATEX rendono tutto più magico…!

Per le strade della città si snodano installazioni, work shop, eventi e molto altro, da non perdere!!!

BERGAMO,

fino al 23 settembre 2018.