MILANO, 13 settembre 2018
Mancano solo poche ore per l’evento più cool di Milano: FASHION NIGHT OUT VOGUE dalle 18 alle 5 del mattino negozi aperti, spettacoli eventi, una caccia al tesoro a squadre capitanata dalle it-girl e dalle influencer del momento, musica live in Piazza Duomo.
Ci saranno abiti ed accessori creati in esclusiva per l’evento il cui ricavato a scopo benefico andrà alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco della città di Milano.
Italia Independent proporrà due modelli di occhiali da sole con montature realizzate in metallo super sottile. Baldinini ha creato una pochette colorful in edizione limitata mentre Luisa Spagnoli dà appuntamento a tutti nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II con le speciali cover per iPhone personalizzate dal vivo da un maestro artigiano. Qualcuno poi, come Save the Duck, sceglie la Vogue for Milano per inaugurare il proprio negozio in via Solferino 12. Giovanni Raspini ha creato un portachiavi in limited edition.
La festa si snoda da via Montenapoleone a via della Spiga, corso Genova e corso Vittorio Emanuele.
Musica live VOGUE quest’anno con i cantanti Annalisa, Marianna Mirage e Jess Glynne che si esibiranno alle 21. 45 alla TERRAZZA MARTINI.
A PALAZZO MORANDO ci sarà anche una mostra d’Arte di cui sono protagonisti quattro artisti, dal titolo DREAMLIKE .
Per le strade ci saranno le 12 copertine più rappresentative di VOGUE con cui immortalarsi in una foto da postare con l’hashtag #youinvogue.
Insomma una serata da non perdere, vi aspettiamo, noi ci saremo!!!
Lascia un commento