Foto by Louis Vuitton, Objets Nomades
Appuntamento a Milano per la settimana del Design fino al 9 Aprile.
Tanti in nomi: Louis Vuitton, Kartell, Ferrari, Benetton, Pedrali, Alessi e molti altri. Nomi che hanno lasciato il segno nella storia del Design e altri che si affacciano con nuove idee.
Foto by ALESSI design, sedia “Piana “
Eventi, collaborazioni importanti, incontri, novità e tanto altro per un’appuntamemto imperdibile!
FERRARI lancia la poltrona Cockpit in collaborazione con l’azienda” Frau”, seduta girevole, design accattivante, ultra leggera per un confort assoluto.
Foto by Kartell
KARTELL festeggia il 50th anniversario dei suoi componibili in nuove vesti, colori e stampe tra le quali il famoso barattolo della zuppa Kampbell, già riproposta in innumerevoli versioni da Andy Warhol. Tra le collaborazioni ci sono Missioni, Pucci e anche una special edition firmata Disney.
Foto by Louis Vuitton, Objets Nomades
E poi c’è LOUIS VUITTON che aggiunge 10 nuovi pezzi alla sua collezione per la casa, che ne vanta in totale 25, tutte grandi collaborazioni che si arricchiscono dei nomi di India Mahdavi e Tokujin Yoshioka.
Foto by Louis Vuitton, Objets Nomades
Oggetti ispirati all’amore e alla tradizione del viaggio della Maison francese, la collezione Objets Nomades si rifà a ordini speciali di alcuni clienti del passato, oggetti unici e in tiratura limitata confezionati con materiali pregiati e maestria con la quale Louis Vuitton si contraddistingue.
LOUIS VUITTON, OBJECTS NOMADS,
in mostra a Palazzo Bocconi in Corso Venezia fino al 9 aprile.
Lascia un commento