Milano, Armani Silos ospita un racconto di fotografie in collaborazione con Magnum Photos.

Giogio Armani, stilista che ha segnato il mondo della Moda con il suo stile androgino e raffinato dalle linee semplici.

Lo stilista è influenzato nella sua carriera dai popoli e dalle loro culture, dalle tradizioni, dai colori e le religioni: tutto ciò si riflette nei suoi abiti che si impreziosiscono.

Perché le differenze culturali sono un’arricchimento per tutti, come nella moda anche nella fotografia: Giorgio Armani sottolinea il suo amore per quest’arte, capace di imprimere per sempre emozioni, colori, persone e luoghi.

Giorgio Armani in collaborazione con Magnum Photos, la più grande agenzia fotografica fondata oltre 75 anni fa da Roger Capa, apre una splendida mostra, un racconto, caleidoscopio di emozioni e colori: combinazione tra arte, giornalismo e narrazione.

Si spazia dal Giappone, alla Cina, da Dubai a Venezia, dal Marocco a New York.

Dieci fotografi internazionali raccontano attraverso una selezione di foto, la loro ricerca tra persone e luoghi mettendosi a confronto nella loro unicità e differenza.

Fotografie che raccontano colori e città, immortalano persone e architetture, spazi infiniti e momenti di vita quotidiana e di intimità religiosa.

Un caleidoscopio emozionante da vivere e in cui lasciarsi trasportare!

Alex Webb, René Burri, Martin Parr, Harry Gruyaert, Werner Bischof, Olivia Arthur, Bruno Barbey, Newsha Tavakolian, Gueorgui Pinkhassov e Christopher Anderson in mostra a:

ARMANI SILOS,

Milano, fino al 29 Gennaio 2023