Il Red Tour esclusivo di Chanel vi porta a fare il giro della città di Milano toccando i monumenti storici più importanti. Il Tour dura circa un’ora e mezza, è gratuito ed è disponibile a diversi orari dalle 15 alle 19 del pomeriggio con fermate in più punti della città. Guardare Milano attraverso i vetri red del tram storico rivisitato dalla Maison Chanel è emozionante! Il tour nasce per sponsorizzare il nuovo make up Lion, simbolo della stilista Coco, ma soprattutto per la versione limited edition della bottiglia storica di Chanel N’5.

Famosa bottiglia di vetro del 1921, il tappo richiama la forma di Place Vendome, iconico profumo, con ben 80 note di ingredienti differenti, dopo la guerra tutti fecero a gara fuori dalla boutique per portarne una bottiglietta alla fidanzata.

Oggi rivive in un Red dress, da collezionare.

In piazza della Scala troneggia la riproduzione in formato maxi e le ambasciatrici Chanel vi aspettano per darvi i biglietti per salire sullo Chanel Red Tour della città. A bordo la prova make up e i gadget della Maison.

Da non perdere, fino al 22 dicembre 2018!!!