Non solo esclusiva e chic ma total recycle! Abiti e accessori creati interamente da materiali di recupero: plastica, ma anche vecchi metalli, scarti di gioielli,purificati e riutilizzati ,che altrimenti verrebbero buttati, creando così un minore impatto sull’ambiente.
Tra le novità il Lyocell realizzato da scarti di cotone e fibre di cellulosa, da foreste a gestione sostenibile. La collezione CONSCIUS EXCLUSIVE ci invita a rinnovare ma senza inquinare, scegliendo tra una gamma di abiti glamour ma sopratutto ecologici!
Quest’anno HM da spazio ad abiti veramente romantici , voilè, tessuti strutturati, fantasie. Ma uno sguardo agli accessori rivela una eleganza senza pari: perle, perle e cristalli! Da non perdere: gli orecchini pendenti a forma di gambero, davvero originali! Ci sono anche collane ed accessori per capelli. Perline, cristalli e strass sono anch’essi di recupero.
La collezione HM CONSCIUS EXCLUSIVE é stata lanciata nel 2012 e da allora sempre stati utilizzati sempre nuovi materiali di recupero. L’anteprima online e negli store HM dal 26 settembre!
Foto di HM
Lascia un commento